Life Bites(Disney Channel)

« Older   Newer »
  Share  
Dario™
view post Posted on 23/12/2007, 08:57




Life Bites: Pillole di vita è il titolo di una sitcom italiana per ragazzi che ha avuto il suo debutto in TV sull'emittente televisiva Disney Channel il 15 ottobre 2007.
-Personaggi
-Teo (Luca Solesin) è il fratello di Giulia, ma non si assomigliano per niente. E' il classico pasticcione che odia lo studio e preferisce giocare a calcio con gli amici.

-Giulia (Valentina Colombo) è una ragazza come tante che ama lo shopping ed uscire con le amiche. Ha una "cotta" per Gym, amico di Teo.

-Molly (Beatrice Agazzi) è la più piccola della famiglia. Trova sempre metodi originali per fare dispetti ai due fratelli. E' innamorata di Pigi, amico di Teo.

-Mamma (Claudia Penoni)

-Papà (Walter Leonardi)

-Ross (Chiara Tollero) è la ragazza più emotiva al mondo: si può emozionare alla visione di un canarino come di un lombrico. Ha una strana capigliatura(capelli biondi e fucsia!) ha una cotta per Teo.

-Sissi (Daniela Delle Cave) è la classica ragazza perfettina, odia fare figuracce e veste all'antica. Deve spesso insegnare i modi di fare eleganti alle amiche.

-Pigi (Adalberto Lombardo) è il classico nerd-secchione. Ha una cotta per Giulia. Il suo motto è: "extraterrestre" pronunciato con la sua particolare erre francese.

-Gym (Matteo Villa) è il migliore in campo sportivo, un po' meno in campo nozionistico. E' il fusto del gruppo e sempre circondato da ragazze, ma nonostante ciò deve sempre farsi spiegare più volte un concetto prima di capirlo completamente.


-Episodi
Gli episodi della prima stagione sono in onda dal 15 ottobre. Se la serie avrà successo la Disney italiana ne programmerà una seconda stagione.
 
Top
ely superstar
view post Posted on 16/6/2008, 18:54




ciao io sono ele io conosco beatrice=molly viene a danza a fare hiphop cn me :woot:
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:30

Senior Member

Group:
Amministratore grafica
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (ely superstar @ 16/6/2008, 19:54)
ciao io sono ele io conosco beatrice=molly viene a danza a fare hiphop cn me :woot:

invece teo frequentava la mia stessa scuola media -.-
 
WWW Contacts  Top
bibebelle12
view post Posted on 13/1/2011, 09:38




per elysupersar posso chiederti dove vai a danza e a fare hiphop?
perchè io abito a monza e so che lei abita a monza....
 
Top
3 replies since 23/12/2007, 08:57   673 views
  Share